HISTORIC LUXURY DESIGN EXPERIENCE

Rooms

Four different categories of room which vary according to size, not to the quality and range of amenities at guests’ disposal.
Bathtub / shower in all rooms except classic with shower only.

Durmast parquet flooring, travertine stone bathrooms, luxurious textiles, stylish contemporary furnishings, and state-of-the-art technology are standard features in each of the hotel’s 28 bedrooms and suites.

Camere insonorizzate, camere per non fumatori, camere per disabili.

Classic

Le camere classic affacciano sul lato interno dell'hotel. Hanno sale da bagno con doccia a soffione a pioggia. La biancheria da letto è in cotone egizio.

Grandezza: 20 metri quadri

Superior

Le camere superior hanno delle ampie finestre affacciate sul centro storico di Napoli. Hanno un letto matrimoniale king size con biancheria di cotone egizio.

Grandezza: 25 metri quadri

Deluxe

Le camere deluxe hanno un balconcino o ampie finestre affacciate sul centro storico di Napoli. Sono dotate di letto king-size con biancheria in cotone egizio. I bagni hanno la vasca da bagno o una doccia con soffione a pioggia. Accappatoio con pantofoline in dotazione.

Grandezza: 30 metri quadri

Junior Suite

La suite è composta da due ambienti separati, nell'area living è presente un divano che all'occorrenza può trasformarsi in divano letto. L'area notte ha il letto king size.

Il bagno ha un'ampia vasca da bagno. Accappatoio e pantofoline in dotazione. Affaccio interno.

Grandezza: 30 metri quadri